Accesso al sito forum.wakfu.com

X

No flash

Bilbybiza
posté 24 Luglio 2013 - 15:19:37 | #1
Bilbybiza
Bilbybiza è la nuova Isola Avventura di WAKFU. Quest’incantevole isola vi aprirà le sue spiagge con l’aggiornamento del 30 luglio. Su questo nuovo territorio da esplorare, dedicato ai personaggi con un livello di 85 o più, potrete ritrovare dei nuovi famigli, mostri, missioni gelatinose e tanti dongioni colorati...

La storia di Bilbybiza

Diversamente da quello che si potrebbe immaginare a Bilbybiza non ci sono solo gelatine. In WAKFU ci sono anche i Bilbyboyz.

Ecco la loro storia e quella del loro capo, Bilby King.

A causa del Caos di Ogrest Bilbybiza restò isolata, ma mentre gli arcipelaghi si ripopolarono grazie all’intervento dei Capi Clan, non fu il caso di Bilbybiza.

Per molto tempo gli Dei non nominarono nessun capo clan e le Gelatine vissero continuando a fare la festa e nutrendosi di Gran Glucide che trovavano sull’Isola.

Questa varietà di Gran Glucide fu, per tutti gli avventurieri che volevano sopravvivere, la sola risorsa disponibile. È questo nutrimento, consumato da diverse generazioni, a conferirgli le loro caratteristiche: una dipendenza alla festa e una pelle gelatinosa che li rende simili al popolo delle Gelatine, di cui fanno ormai parte.

Per festeggiare quest’unione l’imperatore Gelax creò uno spettacolo in cui il re della festa poteva mettere in mostra le proprie capacità e diventare il gestore dell’isola: lo show Gelax.

Bilby King fu il vincitore della prima edizione e da allora non ha ancora trovato rivali.

Come arrivarci!

Bilbybiza è destinata ai giocatori dal livello 85 al livello 105. Dopo Frigost abbiamo deciso di creare del contenuto per i giocatori di livello medio.
Per andarci vi basterà imbarcarvi su una qualsiasi nave da un qualsiasi porto del Mondo dei Dodici. Una volta sbarcati, vi troverete nella spiaggia sud di Bilbybiza dove potrete scoprire l’isola e la sua storia.

Sicuramente rimarrete stupiti dalla dimensione festiva: le gelatine vi hanno preparato tantissime attività, non potrete di certo annoiarvi.

Su Bilbybiza scoprirete i Bilbyboyz, vecchi avventurieri che, dopo aver scoperto i Glucidi, hanno deciso di dedicare la loro esistenza alla festa e alla baldoria. Dovrete provare di essere dei veri festaioli per conquistare la fiducia di Bilby King, poter partecipare allo show Gelax e distrarre l’imperatore.

Che cosa vi troverete?

Come in Frigost troverete tantissimi nuovi contenuti.

3 famiglie di mostri tra cui le Gelatine e i Bilbyboyz

Un’immensa isola da esplorare...

3 dongioni (di cui due saranno sbloccati rispettivamente il 6 e il 13 agosto), di cui il Cozzhammam, vecchia Hammamiza abbandonata in cui troverete le Bilbycozze

1 missione principale che vi terrà in suspense per diverse ore, ma anche delle missioni secondarie, giornaliere o ambientali, dei nuovi exploit e tanti mini giochi integrati alla missione principale!

Che cosa vincerete?

Potrete procurarvi dei titoli, delle decorazioni per l’Oasi-Zaino e tante risorse.
Ma soprattutto una sessantina di nuovi equipaggiamenti (di cui un terzo sarà riservato al craft) per i livelli 85+.
Tra tutti gli oggetti c’è né uno veramente leggendario: il Gelano!

Il Gelano?!

Per chi conosce da qualche tempo il Mondo dei Dodici o ha già giocato alla beta il nome Gelano sarà sicuramente familiare.

Per gli altri, ecco qualche dettaglio…

Il Gelano è il primo oggetto reliquia integrato in gioco. Si tratta di un oggetto molto potente che potrete ottenere combattendo uno dei boss dell’isola. Vi ricordiamo che la particolarità delle reliquie e che potete indossarne solo una alla volta…

Vi abbiamo svelato anche troppi segreti! Ora sta a voi infilare i vostri sandaletti e la vostra tenuta più trendy e festiva per andare a scoprire il misterioso popolo delle gelatine e del Grand Glucide!

Non dimenticate la crema solare…

http://www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/blog/post/403705-bilbybiza

posté 24 Luglio 2013 - 15:38:56 | #2
Bello, non vedo l'ora
Purtroppo sono ancora al livello 51 ç_ç

posté 24 Luglio 2013 - 20:09:23 | #3
e vai

posté 26 Luglio 2013 - 13:42:25 | #4
quanto ci vorrei venire ke sfiga sono ancora di lvl. troppo basso T.T

posté 26 Luglio 2013 - 14:51:59 | #5
io prorpio ieri l'ho raggiunto 

posté 28 Luglio 2013 - 10:19:33 | #6
:Q_________

posté 30 Luglio 2013 - 13:10:22 | #7
Ma è solo per abbo?

posté 31 Luglio 2013 - 11:12:07 | #8
Si, è solo per abbonati!

posté 01 Agosto 2013 - 12:54:31 | #9
QQ

posté 01 Agosto 2013 - 14:29:48 | #10
a me nn mi si connette è ancora la storia di ieri??

posté 01 Agosto 2013 - 14:38:59 | #11
io ci sono stato e ho visto enormi difficoltà nel battere le gelatine, ma se devo essere critico non mi piace molto anche se la grafica della mappa è eccezionale, non mi piace perchè sta sempre di più assomigliando a dofus e se si continuà così non avrà più la sua originalità, confido nei prossimi mesi e nelle prossime patch

posté 05 Agosto 2013 - 22:37:11 | #12
bastaa!!!!!!! io nn ne posso + x le cose da abbo,voglio ke sia uguale x tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QQ @_@

=(

uffa!!!!!!

wakfu è ingiustoo!!!!

@_@