Accesso al sito forum.wakfu.com

Continuando la navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookie che ci permettono di proporvi un contenuto personalizzato e di effettuare statistiche delle visite.
Per ulteriori informazioni e per parametrare i cookie. X

No flash

​L'Isola di Alkatroll
posté 07 Ottobre 2013 - 15:49:00 | #1
​L'Isola di Alkatroll

Alkatroll l’Isola penitenziario è la prossima zona del Mondo dei Dodici che scoprirete con l’aggiornamento dell’8 ottobre. Questa zona riunisce tanti criminali pericolosi e sconosciuti ai più. Perché tutti questi prigionieri sono stati tenuti segreti fino ad ora? Qual è il mistero che avvolge Alkatroll? Ecco la sua storia.

Un’isola al riparo da sguardi indiscreti

L’Isola di Alkatrooll si trova in mezzo al mare e ogni sua riva è a una distanza superiore della portata di un cannone. La sua costruzione nasce dall’idea di un’antica confraternita di eroi. Uno di loro, il Cavaliere Giustizia, che aveva già partecipato alla costruzione di questo genere di edifici, aiutò tantissimo alla sua realizzazione. 

L’idea che l'animò fu quella di costruire una fortezza impenetrabile e chiusa come una cassaforte per poter fermare i peggiori malfattori del Mondo dei Dodici. Giustizia dovette pensare a tutto: su quest’isola abbondonata non c’erano Zaap o Cannooni. In effetti questo sistema di spostamento risultò troppo rischioso per via dei grandi venti che soffiavano sull’isola e troppo spesso permettevano di arrivare in messo al mare più che raggiungere o fuggire da Alkatroll.

Il Caos D’Ogrest, poi, rendeva difficile la navigazione in nave, ma questo era l’unico modo per accedervi o cercare di fuggire.

Giustizia non aveva dubbi: per lui questo era il posto migliore per rinchiudere tutti gli scellerati che aveva arrestato e renderli inoffensivi.

Una fortezza modello

A livello architettonico, la prigione è un enorme edificio ripartito su diversi livelli. Vi si trovano delle celle costruite su misura per richiudere criminali con un potere immenso, ma anche tutto il necessario per vivere in completa autarchia. Docce, sale per lo sport, mensa, cucina, lavanderia, giardino, infermeria, amministrazione, ... Ecco alcuni dei luoghi che compongono questo vaso di Pandora.

L’edificio si eleva di qualche dozzina di metri sopra la scogliera e si sviluppa sotto la superficie rocciosa dell’isola.

Delle guardie uniche al mondo

Per sorvegliare quest’isola e in particolare i suoi “invitati”, era necessario l’utilizzo di veri guardiani, incorruttibili, ligi al dovere e giusti. Considerando che nessuno ha tutte queste caratteristiche furono scelti i Trooll. E fu così che l'isola fu chiamata Alkatrooll.

"Perchè i Trool?" - Vi domanderete.
Perché i Trooll:
  • sono dei combattenti potenti e amano combattere;
  • non sono così intelligenti per lasciarsi abbindolare da discorsi invitanti;
  • non capiscono il valore dei Kama e questo li rende incorruttibili per natura;
  • non sopportano la gente più forte di loro e questo li porta a sedare gli animi dei residenti troppo agitati.

Il loro solo potenziale inconveniente viene dalla loro scarsa mobilità, ma per compensare questo svantaggio sono stati aggiunti alle guardie Trooll dei Muulupi.

Al di là di queste considerazioni tecniche, non è ancora stato risolto un problema: la comunicazione con le guardie.

La debolezza della fortezza

Anche se i malfattori vorrebbero liberare i loro compagni, l’entrata di Alkatrooll è strettamente sorvegliata. Un solo punto di ancoraggio, un’isola spazzata da venti violenti che impediscono qualsiasi scalata o attacco aereo, una sola porta super blindata, 15 Matrool e i loro fedeli Muulupi, sufficienti a scoraggiare i più temerari.

La sola falla che non è mai stata considerata resta l’attacco dal sotto-suolo. Nessuna macchina conosciuta al mondo, però, può scavare così in profondità per passare sotto l’isola.

L'anonimato dei malfattori

Rimuovere i peggiori criminali dal mondo è l’obiettivo di Alkatrooll.  

Metterli sull’isola, chiuderli in una cella a doppia serratura, assicurarsi che i loro poteri siano soppressi o diminuiti, poi dimenticarli, affinché non si sappia quale genere di Super Cattivo viva nel Mondo dei Dodici…

Cosa, volete che ne parliamo lo stesso? Siete sicuri? Se è cosi non perdete le nostre schede di presentazione. Il primo che conoscerete è Megatonn. Qualche piccola anticipazione in questo piccolo trailer.

http://www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/blog/post/406615-isola-di-alkatroll

posté 08 Ottobre 2013 - 13:26:23 | #2
wow... uffa ma io nn posso andarci!!! la mia sacrida è solo livello 46!!! QQ :'(

posté 08 Ottobre 2013 - 13:50:07 | #3
l'aggiornamento è stato già rilasciato?

posté 08 Ottobre 2013 - 16:12:57 | #4

Citazione (Ghemon @ 08 Ottobre 2013 13:50) *
l'aggiornamento è stato già rilasciato?
Si.
Qui trovate il changelog completo. 

posté 08 Ottobre 2013 - 19:23:47 | #5
Complimenti bella merd.a sto aggiornamento!!!! I francesi non sono proprio buoni a fare i giochi...è meglio se andate a fa le baguette...e non vi dico dove metterle..

posté 09 Ottobre 2013 - 11:59:33 | #6
Bello,ieri non mi si aggiornava xche mi diceva server di aggiornamento non disponibile o qualcosa del genere ma adesso va,e all 80% xD Voglio proprio vedere da me gli aggiornamenti e provar andar ad alkatrool

posté 09 Ottobre 2013 - 12:20:10 | #7

Citazione (--jack-the-Ripper-- @ 08 Ottobre 2013 19:23) *
Complimenti bella merd.a sto aggiornamento!!!! I francesi non sono proprio buoni a fare i giochi...è meglio se andate a fa le baguette...e non vi dico dove metterle..

Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati con questo aggiornamento e ne siamo spiacenti, ma non siamo comunque qua a farci insultare. Ti consiglio di moderare i termini se vuoi continuare a frequentare questo forum.

Nel frattempo, per chiunque ancora non riuscisse ad accedere a WAKFU, abbiamo messo a disposizione una soluzione alternativa: Clicca qui 

posté 11 Ottobre 2013 - 16:34:19 | #8
sinceramente non so che dire ...ankama mi ha deluso...come precedentemente detto lei sosteneva che l'accesso alle navi sarebbe stato libero a tutti e non e' cosi...io da non abbonato non posso visitare le altre isole...e per questo sono rimasto molto deluso..