Accesso al sito forum.wakfu.com

X

No flash

I Compagni d'Armi!
posté 02 Dicembre 2013 - 18:41:01 | #1
I Compagni d'Armi!
Qualche settimana fa vi abbiamo presentato i Multiman, il nuovo sistema dei Compagni d’Armi che arriverà in gioco il 10 dicembre.

Questi Compagni vi permetteranno di controllare con uno stesso account fino a 3 personaggi: il vostro personaggio principale e due Fratelli d’Armi , che potrete aggiungere a vostro piacimento al vostro gruppo. In molti ci avete chiesto come funzioneranno in gioco. Questo Devblog risponderà a tutte le vostre domande.http://www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/blog/post/412252-i-compagni-armi

posté 03 Dicembre 2013 - 12:53:21 | #2
Una cosa non ho ancora capito. Cioè il regalo supplementare.
Io che ho acquistato un anno di abbonamento circa due settimane fa riceverò il multiman Ombra come regalo il 10 dicembre ?
questo è quello che ho capito, correggetemi se sbaglio.

posté 04 Dicembre 2013 - 09:42:35 | #3
Si, per ricevere Ombra devi esserti abbonato un anno a partire dal primo ottobre. Tu rientri, quindi, perfettamente in questo caso.
A partire dal 10 ottobre Ombra sarà attribuito sul tuo account.

posté 05 Dicembre 2013 - 01:42:36 | #4
Io ho ancora 2 anni e 4 mesi di abbonamento, quindi per ricevere i multiamo non serve riabbonarsi, li riceverò automaticamente? essendo che ho 2 anni, quale dei due mi verrà dato? oppure entrambi? grazie mille

posté 05 Dicembre 2013 - 13:18:32 | #5
Alex2290 deduco che non hai capito molto bene come funzionano i Multiman che vengono dati agli abbonati.
Allora hai detto che hai ancora 2 anni e 4 mesi di abbonamento.
Quindi se gli abbonamenti li hai fatti dopo il 1 ottobre allora i Multiman ti vengono dati sul tuo account.
Ma se gli abbonamenti che hai fatto risale prima del 1 ottobre allora i Multiman non ti vengono dati sul tuo account .
Spero che hai capito.
Non c'entra nulla se hai un abbonamento lungo o no.
Ma solo se fai l'abbonamento dopo il 1 ottobre riceverai i Mulina ombra e lumino.

Poi c'è anche un altro modo per ottennerlo.
Cioè quello di essere tra i primi 200 giocatori di ankama ad avere avuto il maggior di abbonamenti .

posté 05 Dicembre 2013 - 18:46:20 | #6
Scrivi la tua risposta quiok, perfetto, quindi devo fare l abbonamento da 6 mesi per ricevere lumino, dato che ombra mi è stato regalato, grazie mille

l'inizio del post era quello preimpostato, sorry

posté 05 Dicembre 2013 - 19:05:04 | #7

Citazione (Alex2290 @ 05 Dicembre 2013 18:46) *
Scrivi la tua risposta quiok, perfetto, quindi devo fare l abbonamento da 6 mesi per ricevere lumino, dato che ombra mi è stato regalato, grazie mille

l'inizio del post era quello preimpostato, sorry
Comunque tutti i Multiman sono acquistabili preso lo shop.
Se preferisci spendere 5800 Ogrin per prendere Lumino invece di un abbonamento da 6 mesi puoi anche non abbonarti. Vai direttamente in shop.

posté 05 Dicembre 2013 - 20:44:30 | #8
perfetto, grazie mille  

posté 07 Dicembre 2013 - 17:43:06 | #9
Multiman elementali: fuoco , terra , aria ed acqua .
Multiman del bene è male : luce ed oscurità
Multima astrub : cavalier astrub

C'è l'imbarazzo della scelta .