Accesso al sito forum.wakfu.com

Continuando la navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookie che ci permettono di proporvi un contenuto personalizzato e di effettuare statistiche delle visite.
Per ulteriori informazioni e per parametrare i cookie. X

No flash

Aggiornamento dell’Updater

Discussione chiusa

posté 03 Febbraio 2014 - 17:22:24 | #1
Aggiornamento dell’Updater Da lunedì 3 febbraio L’updater attuale sarà completamente rivisto e migliorato.Questo aggiornamento sarà online automaticamente il 3 febbraio e sarà compatibile con tutti i sistemi operativi.

Per saperne di più…

posté 04 Febbraio 2014 - 17:39:51 | #2
il gioco mi parte ma mi spunta solo una schermata nera
aiutatemi vi prego. mi sono scaricato la versione java 7 - 51.
aiutatemi QQ

posté 05 Febbraio 2014 - 08:41:36 | #3
Anche a me succede a volte che la schemata resti nera. Devi solo NON muovere il mouse e aspettare. Se la schemata nera torna quella normale bene. Se resta nera per più di un minuto... non so neanche io che fare. Se "crasha" riprova.

posté 05 Febbraio 2014 - 21:04:24 | #4
E io che credevo di essere l'unico a cui non andava wakfu...ma ti funziona con questo metodo? O.O è un po' strano far funzionare un gioco non muovendo il mouse..

posté 07 Febbraio 2014 - 18:36:24 | #5
L'ho pensato anche io che non funzionava
WolfSte ma a te alla fine fuonziona con il tuo metodo?

Questo messaggio è stato modificato da GiorgioAlone - 07 Febbraio 2014 - 18:43:43.
posté 07 Febbraio 2014 - 19:05:06 | #6
Io sinceramente ci ho provato ma niente,ci sarò stato almeno 2 minuti col mouse fermo,ma sempre nero rimane lo schermo,comunque andando a vedere sul sito inglese e francese,per chi non va deve riscaricare il downloader dal sito (di nuovo) e riinstallare (anche senza disinstallare) e se non va,se non erro lunedi faranno un altro aggiornamento,oppure ci dobbiamo riscaricare il donwloader,e li funzionerà

posté 08 Febbraio 2014 - 06:55:45 | #7
A me ha funzionato. Boh, non ho idea perchè a voi non funzioni.

posté 04 Giugno 2014 - 21:38:38 | #8
allora io mi sono scaricato wakfu ieri e fino a stamattina potevo lottare e fare altre azioni indipendentemente però da oggi pomeriggio solo gli abbonati possono fare queste azioni...
secondo me è un ingiustizia perché io non essendo abbonato non posso fare e completare missioni che richiedono aprire porte lottare ecc...ecc...

vi prego di intervenire immediatamente e fare che anche i NON ABBONATI possano giocare serenamente.

posté 04 Giugno 2014 - 22:59:34 | #9

Citazione (Tristepan25 @ 04 Giugno 2014 21:38) *
allora io mi sono scaricato wakfu ieri e fino a stamattina potevo lottare e fare altre azioni indipendentemente però da oggi pomeriggio solo gli abbonati possono fare queste azioni...
secondo me è un ingiustizia perché io non essendo abbonato non posso fare e completare missioni che richiedono aprire porte lottare ecc...ecc...

vi prego di intervenire immediatamente e fare che anche i NON ABBONATI possano giocare serenamente.

E' inutile lamentarti su post diversi, stai solo aggravando il team e mostrando la tua infantilita'.
Non e' un'ingiustizia. Prenditi il tempo e leggi cosa ti ho scritto, magari capirai qualcosa. Nelle nazioni non puoi agire senza abbonamento, ti hanno solo dato abbonamento gratis finche' non finivi la questline della guardia. Caspiterina, la maturita' e' introvabile tra i giocatori di Wakfu.

posté 10 Giugno 2014 - 00:06:48 | #10
Io Master Guard sn dl idea dello Yop, nn ha senso spendere x un gioco online, se fss libero x ttt sarebbe meglio, tnt c guadagnano già cn gli Ogrin, io ho lasciato a marcire un leggendario Sacrido e un Osa fenomenale xk m ero stancato d pagare, poi cn ttt i bug e problemi k cerano...

posté 11 Giugno 2014 - 21:27:15 | #11
Povero bambino. Ancora non capisci, vero?

Wakfu diventa F2P; nessuno pagherebbe soldi, poi, per avere quei 10 pixel cambiati sul tuo pg. Finisce che l'Ankama entra in uno stato di fiasco e poi non potrai piu' giocare. Tutti i giochi piu' belli online chiedono soldi, sai?

Skyrim Online
Minecraft
Runescape
Wakfu
Dofus
Call of Duty
Contract Wars
Drakensang
Metin2
E molti altri.

posté 11 Giugno 2014 - 22:15:44 | #12
Non ho ancora capito se hai 10 anni e saresti scusato o ne hai 20 e li sono dei problemi seri..

Ne esiste anche uno quasi gratuito sai?!

Si chiama vita sociale...

posté 12 Giugno 2014 - 00:12:58 | #13

Citazione (MasterKappa @ 11 Giugno 2014 22:15) *
Non ho ancora capito se hai 10 anni e saresti scusato o ne hai 20 e li sono dei problemi seri..

Ne esiste anche uno quasi gratuito sai?!

Si chiama vita sociale...

Ma allora perche' staresti qui a lamentarti se preferisci uscire che giocare qui su Wakfu? Sinceramente, potrei anche avere 10 anni, ma almeno ho la capacita' di connettere i miei argomenti e le mie discussioni. E se pensi che la vita sociale sia prima di tutto "Un gioco" e che sia "gratuito", ti stai sbagliando di grosso.

Forse te che hai 13 anni e non devi pagare niente, lo e'. Pero' vedendo le tue abbreviazioni continue (Possibile sanzione richiesta, per favore?), si puo' facilmente dire che ti manca un certo livello di educazione. Rimarrai probabilmente a vivere con i tuoi genitori fino ai 40 anni come un italiano medio farebbe. Il lavoro migliore che troveresti sarebbe da cassiere, compreresti un appartamento che ha a malapena solo una mezza stanza e un buco per cagare, e poi verresti qui a lamentarti "MAH, WAKFU E' PER RICCHI." Mi dispiace, ma parlare con certi incompetenti come te che usano la stessa calligrafia da 8 anni e che non hanno ancora capito che vi sbagliate e continuate come dei testardi quando tutti vi stanno dicendo come stanno le cose veramente, mi sembra abbastanza inutile.

Magari potremmo discutere come delle persone civili tra 25 anni, quando il tuo cervello avra' un quoziente intellettivo superiore a 12.

posté 12 Giugno 2014 - 09:13:07 | #14
Si parlava dell'aggiornamento dell'updater, siete decisamente fuori tema. Mi permetto solo di segnalare che se il gioco fosse completamente gratuito, Ankama non avrebbe benefici e non potrebbe sostenere le spese necessarie per farvi giocare (gli stipendi degli sviluppatori e di tutto il personale in primis).

Discussione chiusa