Accesso al sito forum.wakfu.com

Continuando la navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookie che ci permettono di proporvi un contenuto personalizzato e di effettuare statistiche delle visite.
Per ulteriori informazioni e per parametrare i cookie. X

No flash

Aggiornamento WAKFU: Il richiamo di Sthulhu è online!
posté 11 Febbraio 2014 - 11:29:58 | #1
Aggiornamento WAKFU: Il richiamo di Sthulhu è online! Connettetevi subito in gioco e scoprite subito tutte le novità dell’aggiornamento del 11 febbraio “Il richiamo di Sthulhu”.

Per saperne di più, scoprite subito tutto il changelog.

posté 11 Febbraio 2014 - 15:42:25 | #2
Si...mi metterei BEN VOLENTIERI per questo aggiornamento...se solo mi funzionasse il gioco e si levasse quello schermo nero che sta dal 3 febbraio -.-"

posté 11 Febbraio 2014 - 15:52:53 | #3
Controlla la news in qui annunciano l'aggiornamento ,prova a commentare anche tu li,magari qualcuno ci mette un po di interesse a darci una mano....

posté 11 Febbraio 2014 - 16:11:42 | #4
Quello del 3 febbraio?Gia fatto...ma niente...

posté 11 Febbraio 2014 - 16:45:38 | #5
a me è appena partito l'aggiornamento di oggi era un problema nella vecchia patch ,fai come ho fatto io disinstalla tutto e rifai il download nel mio caso era l'unico modo già mi era capitata una cosa del genere re rifai download da zero dovrebbe funzionare ^^ Ps: lo so ti tira ma se vuoi giocare mi sa che ti conviene questo .

posté 11 Febbraio 2014 - 18:01:33 | #6
Lo feci gia...però prima di oggi...dici che se lo faccio ora mi funzionerà?Ok...ci proverò...Grazie mille per il consiglio ^^

posté 11 Febbraio 2014 - 20:32:15 | #7
a me nnt QQ ora provo a rifare il download

pero la canzone del trailer è troppo bella

posté 11 Febbraio 2014 - 20:47:12 | #8
Respec gratuito al ladrurbo? Bello, peccato che appena fatta la richiesta per il reset ho perso più di 30 livelli in totale sulle spell terra e non mi da exp. Grazie.......

posté 11 Febbraio 2014 - 21:22:04 | #9
Niente da fare, ho provato a scaricare di nuovo wakfu ma mi rimane bloccato all'aggiornamento

posté 12 Febbraio 2014 - 09:34:38 | #10
Siamo al corrente del problema e ci stiamo lavorando.
Prova a rinstallare il gioco senza disinstallare la precedente versione.
Vi aggiorniamo appena avremo più dettagli.

posté 12 Febbraio 2014 - 13:56:16 | #11
Cioè...ci dirai tu quando dobbiamo riscaricare il downloader e poi riinstallare wakfu? (senza disinstallare)...Ok...grazie mille

posté 12 Febbraio 2014 - 14:16:09 | #12
io l'ho appena formattato il pc
spero che ora funzioni

no...non ha funzionato...cmnq [LaMarilu] devi parlare allo staff di wakfu che devono farla per la versione di windows 7 Starter perché non è come le altre verisoni di windows come quella Home Edition

Il mio consiglio è di fare delle prove con il mio computer (modello seriale ASPIRE ONE D260) che ho fatto delle ricerche ed è il peggiore... io direi che quando l'avrete finito di inviarlo tramite e-mail e compresso la versione a me cosi se funzionerà nel mio funzionerà sicuramente in tutti gli altri

posté 12 Febbraio 2014 - 19:50:19 | #13
Gente, quando cerco di abbonarmi mi dice "acquisto fallito"... E' successo anche a voi? cosa posso fare?? VOGLIO ANDARE DAGLI SHUSHUUUUU!!!! T.T

posté 12 Febbraio 2014 - 20:58:48 | #14
GiorgioAlone...io ho windows 7 professional con notebook mini...quindi tu dici che anche se abbiamo un sistema operativo diverso,se a te funziona funzionerà di sicuro anche a noi?

posté 13 Febbraio 2014 - 15:36:33 | #15
Ciao a tutti,anche io ho un problema con l'aggiornamento degli Shushu,mi carica la prima parte dell'aggiornamento e poi si incanta,non caricando così tutto l'aggiornamento.Nella seconda parte dell'aggiornamento il contatore della percentuale non va avanti,ma rimane a zero,mentre la barra rimane colorata di verde a metà.Il mio sistema operativo è Windows Xp Pro versione 2002 Service Pack 3.

posté 13 Febbraio 2014 - 17:28:12 | #16
Ho notato che hanno fatto un altro aggiornamento e verrà anche a voi se aprite l'updater...comunque...se questo aggiornamento era per risolvere il problema dello schermo nero...caro ankama...ti annuncio che hai fatto cilecca...(di nuovo)

posté 13 Febbraio 2014 - 19:23:07 | #17
SuperFiery fidati..

Stella2055 come ti chiami su wakfu?

posté 13 Febbraio 2014 - 20:52:50 | #18
A proposito di nomi su wakfu...mi dite i vosti?Su wakfu,sul server dathura,ho una gilda in cui stanno tutti italiani,se siete interessati,quando mi andrà wakfu vi invito

posté 14 Febbraio 2014 - 17:25:57 | #19
siamo sul server remington... e io sono il vice di una gilda... cmnq mi chiamo GiorgioAlone

in un sito ho visto che per windows 7 e 8 se ti spunta lo "schermo nero" bisogna cambiare le impostazioni di risoluzione, la risoluzione non deve essere 11024x600
io l'ho provato ma nnt..vedete se con voi funziona

posté 14 Febbraio 2014 - 20:04:27 | #20
Vabbè...io avendo il notebook mini,la mia risoluzione non ci arriva a quella che hai detto neanche se la pagassero xD